Home Territorio Castello del Matese. L’associazione “Le due Torri” incontra la cittadinanza

Castello del Matese. L’associazione “Le due Torri” incontra la cittadinanza

Composta da giovani, è nata per tenere alta l'attenzione sui problemi della città e individuare soluzioni

1797
0

Castello del MateseA Castello del Matese nasce “Le due torri”, associazione composta da giovani che hanno unito i propositi per dare voce a quelle problematiche che potrebbero in qualche modo alterare la vita in paese.
La scorsa domenica il gruppo ha voluto incontrare la cittadinanza e gli amministratori comunali, ai quali hanno esposto i principali temi che riguardano il borgo matesino.

Nel corso dell’assemblea pubblica, di fronte a un uditorio piuttosto nutrito, i rappresentanti dell’Associazione hanno sottoposto all’attenzione dei presenti tre aspetti, in particolare, che descrivono la condizione attuale di Castello creando non pochi disagi agli abitanti: la messa in sicurezza dei cantieri, la necessità di una maggiore cura dell’ambiente e la carenza idrica che spesso si verifica.

Dopo la buona risposta ottenuta con l’incontro di domenica scorsa, l’associazione “Le due torri” sta pensando già a un nuovo confronto aperto a tutti, come il precedente, auspicando risposte concrete da parte di coloro che gestiscono il paese, al fine di garantire il bene comune utilizzando come strumento il dialogo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.