Home Territorio Piedimonte Matese al voto. Elio Centola eletto coordinatore del Forum dei Giovani

Piedimonte Matese al voto. Elio Centola eletto coordinatore del Forum dei Giovani

3119
0

Un cammino avviato nel 2014, fermamente e appassionatamente portato avanti. Il Forum dei Giovani appena costituito vede quale coordinatore eletto, Elio Centola, che ha ottenuto 189 consensi dalla votazione che si è svolta ieri presso la Biblioteca comunale.

Sono stati 387 i ragazzi tra i 16 e i 30 anni che si sono recati alle urne alle urne per scegliere chi li rappresenterà nel contesto cittadino in cui ogni Forum interviene: partecipazione alla cosa pubblica, cultura, sociale, sport tutto ciò che tocca la sfera giovanile  e dai giovani può essere realizzata e su cui il nuovo gruppo cittadino si metterà al lavoro.

Il primo consigliere eletto risulta Alessandro Gentile con 76 voti. Mentre per soli tre voti in meno rispetto a Centola si colloca Annabella Ciardiello (186 consensi) che abbiamo visto tra i protagonisti della promozione del Forum soprattutto nelle scuole superiori cittadine.

Gli altri nomi che entrano a far parte della “giovane squadra” sono Maria Cristina Miselli, Valentina Monte, José Miguel Lotufo, Mariesol Pacella, Mariarosaria Buonpane, Gioele Coronati, Raffaele Moraca, Gabriele Farina. Ragazzi, alcuni dei quali già impegnati a cario titolo per la loro città, nellesercizio di renderla più vivibile, vera, ma soprattutto sognandola migliore.

A tutti loro, l’augurio di lavorare con entusiasmo, con dedizione, con libertà.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.