Home Territorio Piedimonte Matese al voto. Elio Centola eletto coordinatore del Forum dei Giovani

Piedimonte Matese al voto. Elio Centola eletto coordinatore del Forum dei Giovani

1240
0
CONDIVIDI

Un cammino avviato nel 2014, fermamente e appassionatamente portato avanti. Il Forum dei Giovani appena costituito vede quale coordinatore eletto, Elio Centola, che ha ottenuto 189 consensi dalla votazione che si è svolta ieri presso la Biblioteca comunale.

Sono stati 387 i ragazzi tra i 16 e i 30 anni che si sono recati alle urne alle urne per scegliere chi li rappresenterà nel contesto cittadino in cui ogni Forum interviene: partecipazione alla cosa pubblica, cultura, sociale, sport tutto ciò che tocca la sfera giovanile  e dai giovani può essere realizzata e su cui il nuovo gruppo cittadino si metterà al lavoro.

Il primo consigliere eletto risulta Alessandro Gentile con 76 voti. Mentre per soli tre voti in meno rispetto a Centola si colloca Annabella Ciardiello (186 consensi) che abbiamo visto tra i protagonisti della promozione del Forum soprattutto nelle scuole superiori cittadine.

Gli altri nomi che entrano a far parte della “giovane squadra” sono Maria Cristina Miselli, Valentina Monte, José Miguel Lotufo, Mariesol Pacella, Mariarosaria Buonpane, Gioele Coronati, Raffaele Moraca, Gabriele Farina. Ragazzi, alcuni dei quali già impegnati a cario titolo per la loro città, nellesercizio di renderla più vivibile, vera, ma soprattutto sognandola migliore.

A tutti loro, l’augurio di lavorare con entusiasmo, con dedizione, con libertà.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

l'informativa sulla privacy


Place your text here