Home Eventi Caritas diocesana: un anno con il laboratorio Mano Amica

Caritas diocesana: un anno con il laboratorio Mano Amica

La caritas Alife-Caiazzo, in collaborazione con il Progetto Policoro, festeggia il primo anno di apertura del laboratorio equo e solidale sito in Dragoni. Tante offerte nelle prossime settimane

279
0
CONDIVIDI

Quando il commercio si basa sulla buona volontà e sulla solidarietà verso il prossimo, tutto funziona molto meglio.

E’ stato un anno all’insegna del lavoro e della disponibilità dei volontari che hanno sostenuto il progetto del Laboratorio Mano Amica, ma si è trattato soprattutto di un successo locale che ha portato ad ottimi risultati.

La Caritas di Alife-Caiazzo ha trovato un modo per festeggiare questo importante traguardo, tramite la promozione dei prodotti durante i mercatini, infatti dal 18 al 23 Dicembre sarà possibile ricevere in omaggio dei gadget semplicemente con una modica spesa presso il laboratorio. L’artigianato ad esempio, preparato dai volontari, ha riscontrato ottimi apprezzamenti e durante i mercatini del 16-17 Dicembre ad Alife e 29-30 Dicembre a Baia e Latina, sarà disponibile acquistare opere fatte a mano a prezzi vantaggiosi, proprio in occasione di questo anniversario.

In concomitanza con le festività natalizie, le creazioni proposte possono dare un tocco alle decorazioni in casa e un bel sorriso a qualcun altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

l'informativa sulla privacy


Place your text here