Home Territorio Furti al Centro Commerciale Elefantino e al Decò. Alife e Piedimonte sotto...

Furti al Centro Commerciale Elefantino e al Decò. Alife e Piedimonte sotto scacco

Ancora furti nel territorio matesino: colpite nella notte Alife e Piedimonte Matese da un gruppo di 5 malviventi

11916
0

furti elefantino alife mateseNel giro di mezz’ora hanno fatto irruzione contemporaneamente nel nuovo Centro Commerciale  Elefantino di Alife e nel supermercato Decò di Piedimonte Matese.
Hanno portato a segno la loro azione e poi sono spariti nel nulla prima che sul posto giungesse la Vigilanza collegata con i sistemi di allarme.

Ad Alife sono entrati dall’ingresso principale. Che si sia trattato quindi di una banda organizzata e disposta a tutto non ci sono dubbi: il Matese, ormai sotto scacco di abili rapinatori, concretizza ulteriormente la paura e l’insicurezza che da oltre un mese tiene i residenti con il fiato sospeso. Che si tratti dello stesso gruppo che puntualmente ogni sera fa irruzione nelle case dei cittadini di Alife, Piedimonte Matese e San Potito Sannitco? Nessuno lo esclude.

Le telecamere del Centro Commerciale Elefantino rilevano quale ora del furto le ore 2.49 di questa notte: i ladri hanno preso d’assalto la cassaforte del Conad e contemporaneamente la vetrina dei cellulari del negozio di telefonia Centro Wind entrambi ubicati nel Centro Commerciale al crocivio Pioppetta.
Nel giro di pochissimi minuti sono entrati e portato via la refurtiva mentre i sistemi di allarme allertavano la Vigilanza che dopo alcuni minuti chiamava sul posto i Carabinieri.
Qui le telecamere di videosorveglianza hanno già permesso di identificare il numero dei malviventi: cinque uomini abilmente capaci di portare a segno in poco tempo la loro azione. Spetterà ora ai Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese prendere visione del materiale e procedere con le indagini di rito.

Stessa dinamica a Piedimonte Matese dove hanno portato via la cassaforte del Decò.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.