Home Territorio Alife. Domenica 28 gennaio raccolta di sangue. Pronti a donare?

Alife. Domenica 28 gennaio raccolta di sangue. Pronti a donare?

"Tu sei la medicina più importante" è lo slogan della campagna di raccolta, che, domenica prossima, farà tappa ad Alife in piazza Vescovado, dalle 8.30 alle 12.00

1223
0

Gianluca De Vizio

L’AVIS (Associazione Italiana Volontari Sangue) di Teano organizza ad Alife la donazione di sangue. La raccolta di sangue avverrà in piazza Vescovado domenica 28 gennaio 2018 dalle ore 8.30 alle ore 12.00. Facendo proprio il messaggio di Madre Teresa di Calcutta, “Non è tanto quello che facciamo ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo ma quanto amore mettiamo nel dare”, l’Avis porta avanti la sua mission con una nuova iniziativa che si richiama all’importanza e all’umiltà del donare. In questo caso partecipare sarebbe un gesto di grande solidarietà e importanza verso coloro che sono malati e in difficoltà, verso i bisognosi di sangue.
Tu sei la medicina più importante è lo slogan della campagna di raccolta. Il sangue e le sostanze emoderivate sono indispensabili alla vita ma non sono riproducibili in laboratorio per questo motivo il nostro contributo è indispensabile. Nulla riesce a sostituire le donazioni.
Per poter donare è indispensabile presentarsi con un valido documento di riconoscimento. Inoltre i responsabili ricordano che donare il sangue è anche un modo per controllarsi perché ogni donatore riceverà direttamente a casa  il risultato delle analisi.
Sei pronto per questo grande gesto? Vi aspettiamo in piazza ad Alife!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.