Home Territorio Piedimonte Matese. “Restiamo al Sud”, l’iniziativa del Forum della Gioventù

Piedimonte Matese. “Restiamo al Sud”, l’iniziativa del Forum della Gioventù

Domani, 30 gennaio, presso la Biblioteca comunale, si svolgerà un incontro-dibattito sulle opportunità offerte da dal progetto del Governo italiano per nuove idee e progetti inediti a cura dei giovani. Iniziativa in collaborazione con l'Associazione culturale Byblos

1929
0

“Restiamo al Sud” è la nuova iniziativa, promossa dal Forum della Gioventù di Piedimonte Matese, in collaborazione con l’Associazione culturale Byblos. Un incontro-dibattito, durante il quale, grazie alla presenza di figure professionali, quali il dott. commercialista Flavio De Marco e il dott. Daniele Marra, verranno spiegati i tratti salienti del bando “Resto al sud”, che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate dai giovani ed è promosso dal Ministero per la Coesione territoriale ed il Mezzogiorno. L’incontro sarà arricchito dalla presenza del dott. Markus Fischer, esperto del metodo Silicon Valley, il quale esporrà vari modelli economici innovativi ed applicazioni pratiche.
L’incontro è aperto a tutti: commercianti, artigiani, professionisti, cittadini e, in particolar modo, ai giovani che vogliono affacciarsi al mondo dell’imprenditoria o già ne fanno parte.
L’appuntamento è per martedì 30 gennaio, alle ore 19.45, presso la Biblioteca Comunale di Piedimonte Matese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.