Home Dalla Campania A Teano l’Associazione Angela Serra, parola d’ordine “prevenzione”

A Teano l’Associazione Angela Serra, parola d’ordine “prevenzione”

Il 18 febbraio, presso la Curia vescovile, sarà possibile prenotare ecografie, visite dermatologiche, alla tiroide, nevoscopie e visite pediatriche

570
0

L’Associazione Angela Serra fa tappa a Teano con “Le Domeniche della Prevenzione”. Il prossimo 18 febbraio, appuntamento presso la Curia vescovile, in vico Ginnasio, dove proseguirà la campagna dell’Associazione Onlus Caserta/Benevento, che, grazie alla collaborazione con l’Associazione Italiana Femminile, può contare su una marcia in più.

L’Associazione, rappresentata dalla responsabile Maria Diana Fidanza, si occupa di prevenzione, questa volta anche per i bambini, con la possibilità di prenotare visite pediatriche. La giornata sarà dedicata anche alle ecografie e alle visite alla tiroide, ma anche alle visite dermatologiche e alle nevoscopie, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.30. Un’equipe di medici professionisti darà ai cittadini tutti i ragguagli necessari, soffermandosi sull’importanza della prevenzione e sempre con atteggiamento rassicurante.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here