Home Territorio Maltempo Campania. Ancora rovesci, da domani 8 febbraio tendenza a schiarite

Maltempo Campania. Ancora rovesci, da domani 8 febbraio tendenza a schiarite

Precipitazioni sono previste anche per oggi, 7 febbraio, sparse in tutta la Campania. Un principio di schiarite è previsto nella giornata di domani

1421
0

Dopo la pioggia, che copiosa è caduta nella giornata di ieri (6 febbraio), la Campania continua ad essere interessata da fenomeni piovosi. “Precipitazioni sparse, anche a locale carattere di rovescio o temporale di moderata intensità”: così si legge nel bollettino meteorologico pubblicato dalla Protezione Civile Campania, relativo alle previsioni per la giornata odierna. Ancora annuvolamenti, in particolare sulle aree tirreniche della Campania, sono previsti nelle prossime ore, con un conseguente abbassamento delle temperature.

Cielo grigio anche in Alto Casertano e nelle località situate ai piedi del Matese, dove le consistenti piogge hanno causato l’esondazione del fiume Volturno e, in alcune zone, grandinate piuttosto forti.
Le irregolarità atmosferiche tenderanno, tuttavia, ad attenuarsi già a partire da domani, giovedì 8 febbraio, quando le piogge cederanno il passo a schiarite, come si apprende dal sito dell’Aeronautica Militare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.