Home Territorio Piedimonte Matese. “Noi ci mettiamo il cuore”, via all’iniziativa di Confesercenti

Piedimonte Matese. “Noi ci mettiamo il cuore”, via all’iniziativa di Confesercenti

"Noi ci mettiamo il cuore" è il titolo della campagna promossa da Confecercenti e dai commercianti di Porta Vallata, e successivamente estesa a tutti i commercianti della città

2872
0

 

Foto pagina Facebook Umberto Laura Doti

Gianluca De Vizio

Partirà nei giorni 13 e 14 febbraio 2018 l’iniziativa Noi ci mettiamo il cuore promossa e ideata dai commercianti di Porta Vallata: prezzi ridotti e sconti particolari alla clientela in occasione di due feste particolari, Carnevale e San Valentino. Confesercenti inserendosi successivamente nella programmazione, ben ha fatto ad allargare l’iniziativa a tutti i commercianti di Piedimonte Matese per coinvolgerli in una programmazione condivisa. Un evento che ha come obiettivo quello di programmare il futuro commerciale del paese matesino, già a partire da modeste iniziative come queste. Come spiegano gli organizzatori, tutte le attività organizzate dai commercianti sono mirate al mantenimento della clientela con tante e sempre diverse strategie.

I commercianti, oltre ad investire convenienza, cortesia e servizio, hanno deciso di metterci anche il cuore, cioè di dare il tutto per tutto perchè il commercio del “negozio sotto casa” resti in vita e si riduca il numero delle serrande abbassate. L’iniziativa dei commercianti è mirata soprattutto a lasciare per un po’ i recenti mezzi di acquisto e a recarsi in un negozio per recuperare i rapporti umani. I negozi che aderiscono all’iniziativa esporranno il logo in vetrina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.