Home Territorio Piedimonte Matese. “Noi ci mettiamo il cuore”, via all’iniziativa di Confesercenti

Piedimonte Matese. “Noi ci mettiamo il cuore”, via all’iniziativa di Confesercenti

"Noi ci mettiamo il cuore" è il titolo della campagna promossa da Confecercenti e dai commercianti di Porta Vallata, e successivamente estesa a tutti i commercianti della città

1241
0
CONDIVIDI

 

Foto pagina Facebook Umberto Laura Doti

Gianluca De Vizio

Partirà nei giorni 13 e 14 febbraio 2018 l’iniziativa Noi ci mettiamo il cuore promossa e ideata dai commercianti di Porta Vallata: prezzi ridotti e sconti particolari alla clientela in occasione di due feste particolari, Carnevale e San Valentino. Confesercenti inserendosi successivamente nella programmazione, ben ha fatto ad allargare l’iniziativa a tutti i commercianti di Piedimonte Matese per coinvolgerli in una programmazione condivisa. Un evento che ha come obiettivo quello di programmare il futuro commerciale del paese matesino, già a partire da modeste iniziative come queste. Come spiegano gli organizzatori, tutte le attività organizzate dai commercianti sono mirate al mantenimento della clientela con tante e sempre diverse strategie.

I commercianti, oltre ad investire convenienza, cortesia e servizio, hanno deciso di metterci anche il cuore, cioè di dare il tutto per tutto perchè il commercio del “negozio sotto casa” resti in vita e si riduca il numero delle serrande abbassate. L’iniziativa dei commercianti è mirata soprattutto a lasciare per un po’ i recenti mezzi di acquisto e a recarsi in un negozio per recuperare i rapporti umani. I negozi che aderiscono all’iniziativa esporranno il logo in vetrina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Comments Terms of Use


Place your text here