Home Chiesa e Diocesi Diocesi. Per il ritiro di Quaresima si va “verso Gerusalemme”

Diocesi. Per il ritiro di Quaresima si va “verso Gerusalemme”

L'appuntamento è per domenica 18 marzo nella chiesa dell'Annunziata di Dragoni alle 15.30, in compagnia di don Massimiliano De Luca, della diocesi di Pescara

1002
0

In Diocesi ci si prepara per il ritiro di Quaresima, che è in calendario per il 18 marzo nella chiesa dell’Annunziata di Dragoni. Il ritiro, organizzato dall’Ufficio catechistico in collaborazione con l’Ufficio liturgico e l’Ufficio scuola diocesani, avrà inizio alle 15.30. A seguire, alle 17.00, i fedeli provenienti dalle diverse parrocchie della diocesi di Alife-Caiazzo si ritroveranno per adorare il Santissimo Sacramento e, coloro che ne sentiranno il bisogno, potranno rivolgersi a uno dei sacerdoti disponibili per la confessione. Alle 18.00, infine, si parteciperà alla celebrazione eucaristica.

Catechisti, ministri straordinari, membri dell’Azione Cattolica, e operatori parrocchiali saranno nuovamente protagonisti di un viaggio ideale alla volta della Terra Santa, guidati da don Massimiliano De Luca, già presente allo scorso ritiro di Avvento.
Don Massimiliano, della diocesi di Pescara, e guida in Terra Santa per conto dell’Opera Romana Pellegrinaggi, ripercorrerà insieme ai fedeli i luighi che fanno eco ad alcune delle predicazioni di Gesù, all’Ultima Cena e ai suoi ultimi momenti di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here