Home Territorio Piedimonte Matese. Raccolta di sangue in piazza Carmine, domenica 25 febbraio

Piedimonte Matese. Raccolta di sangue in piazza Carmine, domenica 25 febbraio

La raccolta è organizzata dall'AVIS comunale di Santa Maria Capua Vetere, in collaborazione con le parrocchie Ave Gratia Plena, Santa Maria Maggiore e SS. Marcello e Michele Arcangelo

1037
0

I volontari dell’AVIS comunale di Santa Maria Capua Vetere organizzano una mattinata di raccolta sangue a Piedimonte Matese per domenica prossima, 25 febbraio, in collaborazione con le parrocchie Ave Gratia Plena, S. Maria Maggiore e SS. Marcello e Michele Arcangelo. Dalle 8.15 alle 12.00, in piazza Carmine sarà possibile contribuire a sopperire all’emergenza sangue che si sta verificando negli ultimi giorni in Campania.

Ognuno può rendersi utile personalmente oppure coinvolgendo familiari o amici, considerato che ogni giorno in Italia occorrono 8.000 unità di sangue. Donare sangue permette anche di tenere sotto controllo il proprio stato di salute, attraverso le analisi che vengono effettuate a ogni prelievo.
Chi deciderà di partecipare alla raccolta sangue non necessariamente dovrà essere a digiuno; una leggera colazione, infatti può attenuare il disagio che il digiuno può provocare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.