Home Eventi Alife. La rassegna di Arteatro torna sul palco dell’IPIA domenica 25 febbraio

Alife. La rassegna di Arteatro torna sul palco dell’IPIA domenica 25 febbraio

922
0

Comunicato – Ennesimo successo incassato dall’Associazione alifana Arteatro nell’ambito della rassegna organizzata presso l’Auditorium dell’IPIA di Alife, con la messa in scena della riuscita piece teatrale “Indovina chi sviene a cena”, a cura della Compagnia Teatrale Ellemeti di Napoli, domenica 11 febbraio.

Sul palco, in un crescendo di situazioni irresistibili e divertenti, gli attori hanno dato prova di bravura coinvolgendo il pubblico grazie alle risate che hanno saputo suscitare e regalando, così, un paio d’ore all’insegna dell’allegria che, dati i tempi, non fa certamente male!

La sesta Rassegna prosegue domenica 25 febbraio con gli attori Enzo Catapano, Vittorio Brandi e Giorgio Fiorentino che proporranno uno spettacolo ricco di comicità e divertimento dal titolo “ Ci facciamo da soli e non ne parliamo più”.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è, quindi, per domenica prossima alle ore 20.00 presso l’Auditorium dell’IPIA di Alife. Per i biglietti ci si può rivolgere alla Rivendita Tabacchi Savoia, sita in via Trutta ad Alife, oltre che direttamente la sera della rappresentazione presso il botteghino allestito all’interno dell’Auditorium dell’IPIA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.