Home Sport San Potito Sannitico. Karate, Pallavolo e tanto altro nella nuova tensostruttura

San Potito Sannitico. Karate, Pallavolo e tanto altro nella nuova tensostruttura

Già utilizzata per lezioni di Karate, la struttura, che si trova in via Pozzo Campagna, potrà essere utilizzata anche per Calcetto, Pallavolo, Pallacanestro e altre attività

1619
0

A San Potito Sannitico una nuova struttura sportiva viene messa a disposizione dei più giovani. Si tratta, per la precisione, di una tensostruttura, ubicata in via Pozzo Campagna, che l’Amministrazione Imperadore ha voluto consegnare ai ragazzi, i quali potranno cimentarsi in diversi sports al suo interno: Calcetto per i bambini, Pallavolo, Pallacanestro e Karate.

La struttura, che già da qualche mese viene impiegata per lezioni di Karate a cura del maestro Vincenzo Paone (cintura nera 6 Dan, responsabile nazionale Karate e Kobudo WKF e della scuola Kyudokan Higa Te Campania), si propone di incrementare la conoscenza di una disciplina in particolare: il Karate, che può rivelarsi molto educativo per il bambino e utile per il suo sviluppo.

“Siamo felici di mettere a disposizione dei giovani una struttura sportiva moderna, efficiente e bellissima”, così il sindaco di San Potito Francesco Imperadore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.