Home Territorio Piedimonte Matese. Dramma in città, muore Gianfranco Cioffi

Piedimonte Matese. Dramma in città, muore Gianfranco Cioffi

21164
0

Era ricoverato presso la clinica Neuromed di Pozzilli (frazione di Venafro) e intorno alle 12 di questa mattina è precipitato da una finestra.
Granfranco Cioffi, 53 anni, originario di Marzano Appio era ormai da anni a Piedimonte Matese dove gestiva ben due attività commerciali per Alcott e Benetton, dove lo si trovava regolarmente accanto ai clienti e alle commesse.

Se sia precipitato accidentalmente o sia sia trattato di un gesto volontario, non è dato saperlo: incredulità e sconforto nei tanti, anzi numerosi piedimontesi che l’hanno conosciuto e da sempre considerato un “bravo ragazzo”, uno di loro.

Ancora una volta, nelle piccole comunità in cui ci si conosce, ci si guarda in volto, si condivide spesso e volentieri un caffè e una chiacchierata, tutto questo disorienta, lascia l’amaro in bocca, lascia il segno, e ancora una volta la domanda “come sia potuto accadere? Un terribile incidente? Un estremo gesto di disperazione in un momento di difficoltà”.
Resta la preghiera e il dolore, in questa settimana che da oggi si pare ad un tempo di maggiore silenzio, lasciando che le spiegazioni, lentamente prendano forma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.