Home Chiesa e Diocesi Pellegrinaggio in Terra Santa, il programma del viaggio

Pellegrinaggio in Terra Santa, il programma del viaggio

Il programma del viaggio in Terra Santa, organizzato dalla Diocesi di Alife-Caiazzo, stilato giorno per giorno. Da Betlemme a Gerusalemme, passando per Nazareth in battello

1526
0

Quale migliore occasione per visitare uno dei luoghi più affascinanti ed importanti del mondo? Grazie al viaggio in Terra Santa, organizzato dall’Ufficio Pellegrinaggi Diocesano, coordinato da Mons. Giovanni Fusco, sarà possibile immagazzinare un’esperienza da ricordare, di enorme calibro culturale e riflessivo. Si tratta di una settimana che profuma di storia e che lascia interagire la spiritualità con il fascino del passato, perché in quei luoghi, è un po’ come se il tempo si fosse fermato, in precisi istanti che completano, oggi, i più grandi libri mai scritti.

Gerusalemme. Veduta della Basilica del Santo Sepolcro

Il programma è costituito da 8 giornate, organizzate nei particolari, ricche di trasferimenti tra le varie città della Giudea, della Galilea e della Samaria, spostandosi da Betlemme, città in cui è sita la Basilica della Natività, a Gerusalemme, custode della Basilica del Santo Sepolcro. Durante i primi giorni della trasferta medio-orientale, ci si fermerà a Nazareth, conosciuta anche come il fiore della Galilea, città nella quale sarà effettuata una traversata del Lago di Tiberiade in battello, per poi assaporare alcuni momenti della vita della Sacra Famiglia.

La quota di partecipazione al pellegrinaggio è di €1315,00 (in camera doppia), comprensiva di volo A/R Roma Tel Aviv, trasporti in loco, guida e mance.
♦ I dettagli sono nel PROGRAMMA ALLEGATO che puoi scaricare e stampare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.