Home Eventi San Potito Sannitico. “Raduno Auto e Moto Storiche”, motori ruggenti pronti a...

San Potito Sannitico. “Raduno Auto e Moto Storiche”, motori ruggenti pronti a partire

Domenica prossima (29 aprile) appuntamento con l'evento targato C.A.M.E.C., Club Auto e Moto d'Epoca Campano, e patrocinato dal Comune di San Potito Sannitico

1849
0

Più di cento auto d’epoca scorrazzeranno per le strade di San Potito Sannitico domenica prossima, 29 aprile. La manifestazione, Raduno Auto e Moto Storiche, è organizzata dal C.A.M.E.C., il prestigioso Club Auto e Moto d’Epoca Campano, noto per l’originalità dei veicoli e per il numero notevole di iscritti dal 1972, in collaborazione con l’Automotoclub Storico Italiano. La scelta degli organizzatori è caduta su San Potito “per il suo panorama e la sua storia e i suoi sapori senza tempo”, come afferma Marco Giannubilo, presidente del Club.
Fondamentale è il sostegno da parte dell’amministrazione sanpotitese, guidata dal sindaco Francesco Imperadore, il quale preannuncia che “anche quest’anno “il nostro comune si trasformerà in un vero e proprio museo a cielo aperto, molti di questi veicoli sono attualmente impegnati in varie riprese cinematografiche di film ambientati negli anni 50/60 e questo ci lusinga”. Nello specifico, va menzionato l’importante coordinamento dell’assessore Isabella Navarra, che afferma: “tengo molto a questa iniziativa perché impreziosisce il nostro territorio, è come se si arricchisse di gemme preziose”.

PROGRAMMA
Ore 9.00 – arrivo dei veicoli in Piazza della Vittoria;
ore 10.00 – iscrizioni e colazione;
ore 12.00 – partenza per Piedimonte Matese.
In programma anche un giro turistico sul territorio e si farà tappa anche ad Alife, dove il professor Gianni Parisi farà da Cicerone ai piloti. Poi pranzo al ristorante “Il Ruscello” di San Potito Sannitico. Ma tutti gli ospiti potranno assistere, sempre a San Potito Sannitico, ad uno spettacolo mozzafiato di parapendio acrobatico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.