Home Sport Alvignano. Torna la Stracittadina, quest’anno gara nazionale

Alvignano. Torna la Stracittadina, quest’anno gara nazionale

"Abbiamo voluto riconoscere e premiare l'ottimo lavoro dell'associazione organizzatrice", così Claudio Barbaro, presidente nazionale ASI, il quale annuncia che quest'anno la Stracittadina è Campionato Nazionale

1570
0

Si rinnova un appuntamento che ogni anno si rivela un successo, grazie in primis alla solerzia dell’Associazione Alvignano Running: stiamo parlando della Stracittadina, alla quarta edizione, Campionato Nazionale ASI di corsa su strada.
La Gara podistica, che gode del Patrocinio del Comune di Alvignano, della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, si terrà il 14 ottobre, sotto l’egida delle Associazioni Sportive e Sociali Italiane (ASI).

Il carattere nazionale che quest’anno si è inteso attribuire alla Stracittadina è la conseguenza dei lodevoli risultati ottenuti nel tempo, “in termini di partecipazione e visibilità”, come afferma Claudio Barbaro, presidente nazionale dell’ASI, nel suo pensiero augurale (clicca sull’immagine per il testo completo).

“Abbiamo voluto riconoscere e premiare l’ottimo lavoro dell’associazione organizzatrice, l’associazione Sportiva Alvignano Running, che in breve tempo è riuscita a creare un evento capace di rispondere alle esigenze del pubblico e di incarnare il tipo di manifestazione sportiva che ci rappresenta”, prosegue il presidente Barbaro. Parole di incoraggiamento e stima per l’impegno mai lesinato da Luigi D’Argenzio e gli altri componenti dell’Associazione, per far sì che la Stracittadina non si presenti come mera manifestazione sportiva, incarnando in sé anche una finalità aggregativa e sociale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.