Home Amministrative 2018 Amministrative 2018 / Raviscanina. I programmi delle liste

Amministrative 2018 / Raviscanina. I programmi delle liste

1922
0

Sono noti i programmi delle tre liste che sono in lizza per le elezioni amministrative, per il comune di Raviscanina, per le quali i cittadini sono chiamati a votare il prossimo 10 giugno.

Raviscanina Viva, candidato a sindaco Ermanno Masiello:
il gruppo punta a migliorare la qualità dei servizi tradizionali, introducendo “progetti adeguati di e-government e di coinvolgimento di forza lavorativa globale”. Attenzione all’istruzione, alla gestione dei rifiuti, al settore socio-culturale, alle politiche del lavoro e sviluppo economico, alle politiche giovanili, a quelle sociali, all’urbanistica e all’incentivazione del turismo. (SCARICA IL PROGRAMMA)

Raviscanina Libera, candidato a sindaco Elio Di Mundo:
“non un libro di sogni ma un insieme di proposte coerenti e soprattutto realizzabili”, che considera come priorità i bisogni del cittadino, le imposte comunali, il decoro urbano, il patrimonio storico – culturale e naturale del territorio, la salvaguardia dell’ambiente, il sociale, la scuola, la famiglia e gli anziani. (SCARICA IL PROGRAMMA)

SiAmo Raviscanina, candidato a sindaco Giovanni Di Mundo:
obiettivi principali della lista l’occupazione giovanile, lavori pubblici – viabilità – urbanistica, servizi sociali (giovani – famiglie – anziani), pubblica istruzione, cultura, associazionismo – sport e tempo libero, ecologia e territorio, pubblica amministrazione e rapporto con i cittadini. (SCARICA IL PROGRAMMA)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.