Home Amministrative 2018 Caiazzo / Amministrative 2018. I programmi elettorali delle due liste

Caiazzo / Amministrative 2018. I programmi elettorali delle due liste

1804
0

A disposizione dei cittadini del Comune di Caiazzo, i programmi elettorali delle due liste in campo, per dare un nuovo futuro alla città. La programmazione è la base di un buon lavoro politico e i punti da cui partire per svolgere un’amministrazione trasparente rappresentano il patto con gli elettori, che non può essere dimenticato nel corso dell’avventura di gestione della cosa pubblica.

La lista numero 1, denominata Uniti per Caiazzo, con candidato a sindaco Stefano Giaquinto, presenta un logo che mostra due mani che si tendono e si stringono, quasi a significare l’emblema dell’accordo e l’impegno preso con i cittadini. Il programma elettorale di Uniti per Caiazzo propone 10 punti fondamentali su cui basarsi: la sicurezza dei cittadini, la viabilità, le politiche sociali, le finanze e i tributi, il lavoro e le attività produttive, i rifiuti e l’ambiente, l’agricoltura e il commercio, l’istruzione, lo sport, la cultura.

La lista numero 2, Caiazzo Bene Comune, capeggiata da Michele Ruggiero, porta come proprio simbolo una spiga di grano, indicando nel programma diversi punti che riguardano l’agricoltura, in particolar modo i prodotti chilometro 0. Le proposte fondamentali sono: l’accesso ai fondi pubblici, la valorizzazione del patrimonio storico-architettonico, la scuola, l’urbanistica, l’illuminazione e il risparmio energetico, l’artigianato e il commercio.

Scarica il programma elettorale delle due liste:

Lista 1 – Uniti Per Caiazzo (Stefano Giaquinto)

Lista 2 – Caiazzo Bene Comune (Michele Ruggiero)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.