Il Comune di Caiazzo vola verso l’epilogo della campagna elettorale, periodo di riflessione e condivisione sia per gli elettori che per coloro che sono direttamente coinvolti nelle candidature. Il candidato sindaco Stefano Giaquinto, leader della lista numero 1 Uniti per Caiazzo, ha incontrato gli esercenti commerciali presso il Ristorante Paglia in un incontro pubblico, per chiarire le problematiche attuali e soprattutto per trarne spunto, al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti. Giaquinto ha definito i commercianti come “la parte viva” dell’economia locale, invitandoli alla fiducia nel proprio operato per poter permettere alla Città di essere un vero riferimento per tutto l’Alto Casertano. Gli appuntamenti con la lista n°1 non sono terminati: stasera, 6 giugno, alle 19:30, è in programma un incontro con i giovani caiatini e alle 21:30 si terrà il comizio nella frazione San Giovanni e Paolo. Giovedì 7 e Venerdì 8, la lista Uniti per Caiazzo sarà nella zona di Cesarano e chiuderà nel centro storico, illustrando, a chi non ne avesse ancora avuto occasione, le proposte programmatiche.
Abbiamo intervistato Stefano Giaquinto, in merito all’andamento di questa campagna di propaganda elettorale e ai servizi di cui Caiazzo necessita.
“La disponibilità ad ascoltare è stata la vera svolta della mia campagna, grazie alla quale siamo riusciti a captare le difficoltà e soprattutto a sviluppare la sintonia con i cittadini, spiegando i punti del programma nel dettaglio. Il nostro obiettivo è quello di rendere più vivibile la città, cercando di migliorare e offrire quei servizi fondamentali per i caiatini. L’entusiasmo e l’ascolto sono alla base della buona amministrazione e se si conoscono i problemi, è più facile intervenire, vista la grande vastità del territorio e per questo abbiamo riscosso una grande ospitalità da parte di chi ci ha accolto nelle proprie case, mettendo a disposizione il tempo per ascoltarci e proporci nuove idee. Faremo tesoro di tutto questo e promettiamo la nostra massima disponibilità”.