Home Eventi Alvignano. Si contano le ore in attesa del Vespagiro n° 10

Alvignano. Si contano le ore in attesa del Vespagiro n° 10

La festa avrà inizio sabato 9 giugno, mentre domenica i vespisti taglieranno il nastro di partenza, alla volta di Alvignano, Dragoni, Alife, Piedimonte Matese

1608
0

vespagiro 2016 alvignano

Il Vespa Club di Alvignano conta ormai le ore, continuando imperterrito i preparativi per la decima edizione del Vespagiro, quest’anno inserito nei raduni nazionali dei Vespa Club d’Italia. Il giorno atteso con emozione dagli appassionati e dai fedeli simpatizzanti dell’evento è domenica prossima, 10 giugno, quando, a partire dalle 8.00, vespisti provenienti da tutto l’Alto Casertano si addentreranno in un percorso lungo 45 chilometri, che attraversa i territori di Alvignano, Dragoni, Alife, Piedimonte Matese.

Tutto avrà inizio sabato 9 giugno, dalle 19.30, in piazza Notarpaoli di Alvignano, inizieranno i festeggiamenti di apertura, con la musica della Live Band “Sound 70’S” e ci saranno anche stand enogastronomici, con la possibilità di effettuare l’iscrizione al Vespagiro del giorno seguente. Madrina di questa edizione Elisabetta Gregoraci, e non mancherà il divertimento grazie all’esibizione di Mariano Bruno, Pigroman di Made in Sud.

Allieteranno la mattinata in pieno centro alvignanese, nel giorno del Vespagiro, oltre agli animatori, la Red Bros Street Band e successivamente, nel pomeriggio, al Rio delle Tavole, ristorante nel comune di Caiazzo, si potrà assistere all’esibizione live della Band Turno Notturno e della musica di DJ Raf. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.