Home Amministrative 2018 Sant’Angelo d’Alife / Amministrative. Le proposte finali dei candidati a sindaco

Sant’Angelo d’Alife / Amministrative. Le proposte finali dei candidati a sindaco

A pochi giorni dal giorno delle elezioni, abbiamo ascoltato le parole dei candidati alla carica di sindaco, riguardo la campagna elettorale e le nuove proposte

1269
0

sant'angelo d'alifeDomenica 10 Giugno è la giornata di elezioni per il rinnovo dei consigli comunali in molti comuni del Matese e la campagna elettorale volge al termine. Tutto quanto raccolto nell’ultimo mese, tra proposte dei cittadini, spiegazioni programmatiche e idee per il paese, potrebbe essere decisivo ai fini della scelta degli elettori. Nel piccolo Comune di Sant’Angelo d’Alife, che conta poco più di 1500 votanti, ci sono due liste candidate alla futura gestione della macchina amministrativa: la lista n° 1 Il Paese che vogliAMO, guidata da Michele Caporaso e la lista n°2 Unione Civica per Sant’Angelo d’Alife, con candidato sindaco Pino Falco. La campagna elettorale volge verso l’epilogo e abbiamo posto due domande ai leader delle due compagini politiche, sull’andamento dell’ultimo mese di propaganda e sulle nuove proposte scaturite dal dialogo coi cittadini:

Michele Caporaso, lista n°1
“La nostra campagna elettorale si è basata sul colloquio e sull’ascolto. Abbiamo trovato una grande disponibilità e considerata l’ottima esperienza della nostra lista in questo settore, siamo consapevoli di aver fatto tutto il possibile e fiduciosi nella volontà degli elettori. Abbiamo invitato i nostri elettori a riflettere, siamo stati accolti in tante case e invitati a continuare assiduamente il nostro percorso, per dare a Sant’Angelo una nuova identità. Grazie al nostro programma elettorale, cucito perfettamente sulle forme del paese, potremo operare da subito, poiché già conosciamo dove sono i problemi, cercando di impegnarci al massimo per tutti i cittadini.”

Pino Falco, lista n° 2
In attesa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.