Home Chiesa e Diocesi Azione Cattolica. Giovani “attivi”, per parlare di università e lavoro. Ecco come

Azione Cattolica. Giovani “attivi”, per parlare di università e lavoro. Ecco come

A San Gregorio Matese l'incontro per ragazzi dai 18 ai 30 anni. Il settore giovani di Azione Cattolica sul Matese per una giornata più "attiva" del solito

536
0

Sarà la Casa Vacanze Scarponi del Matese, sita a San Gregorio Matese, gestita dall’Associazione Granelli di Senape, a fare da cornice al primo incontro diocesano giovani del triennio 2017-2020.

La giornata, dal titolo AttiviamoCi – Restare in AC: missione possibile, sarà interamente dedicata a ragazzi e ragazze dai 18 anni (anche da compiere nel 2018) ai 30. Il tema scelto dal settore giovani diocesano si propone di invitare una fascia di età che troppo spesso tende ad allontanarsi dal contesto associativo a riflettere sulle opportunità che offre il saper restare: Università e lavoro non siano più motivi di abbandono, ma contesti in cui vivere quotidianamente sia la nostra fede che la nostra appartenenza all’Azione Cattolica.

L’appuntamento è, dunque, per il giorno 30 giugno alle ore 09.30 presso l’accogliente struttura situata nei pressi del Lago del Matese, chiusura dei lavori stimata non oltre le 17.00.
Per iscriversi, basta contattare il proprio educatore parrocchiale entro venerdì 22.
Cosa aspetti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here