Home Territorio Piana di Monte Verna. Arriva l’App ufficiale del Comune

Piana di Monte Verna. Arriva l’App ufficiale del Comune

Le modalità di accesso e le funzioni dell'App Istituzionale, installata con il supporto tecnico della CMH Comunicazioni, saranno rese note a breve dall'Amministrazione pianese

849
0

Per gli abitanti di Piana di Monte Verna arriva una novità interessante, un servizio messo a disposizione dall’Amministrazione, che permette ai cittadini di mantenersi al passo coi tempi e di rimanere sempre aggiornati su quanto accade nella comunità, eventi e iniziative in cantiere. Il Comune pianese, guidato dal primo cittadino Giustino Castellano, sta lavorando all’installazione dell’App Istituzionale, al fine di migliorare e consolidare il contatto tra cittadino ed Ente.

Si tratta di una prestazione accessibile anche ai meno giovani, che permette di coltivare il dialogo costante con gli amministratori. L’attuazione dell’App ufficiale è resa possibile grazie al sostegno della CMH Comunicazioni. Come indicato sulla pagina Facebook del Comune di Piana, le modalità di accesso e le munerose funzioni garantite dall’App saranno comunicate a breve.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here