Home Eventi San Gregorio Matese. Venerdi prossimo la presentazione del Piano Laghi

San Gregorio Matese. Venerdi prossimo la presentazione del Piano Laghi

Si terrà in questo fine settimana, presso la cittadina matesina, l'evento organizzato dal Consiglio regionale della Campania, in collaborazione con il gruppo consiliare Pd della Regione

2840
0

Si terrà venerdi prossimo, 15 giugno, alle 19.30 presso I giardini di Villa Ginevra in San Gregorio Matese, la Conferenza di presentazione della proposta di Legge Disposizioni per la valorizzazione e la tutela ambientale dei laghi della Campania.

Al meeting, organizzato dal Consiglio regionale della Campania, unitamente al Gruppo consiliare regionale del Pd, interverranno i sindaci di Ailano, Alife, Capriati a Volturno, Castello del Matese, Ciorlano, Fontegreca, Gallo Matese, Gioia Sannitica, Letino, Piedimonte Matese, Prata Sannita, Pratella, Raviscanina, Sant’Angelo D’Alife, San Potito Sannitico e Valle Agricola.

L’incontro verrà cosi articolato: dapprima ci sarà il saluto istituzionale dell’Avv. Giuseppe Carmine Mallardo, Sindaco di San Gregorio Matese: successivamente relazionerà il Dott. Antonio Di Tucci, Presidente dell’Associazione RenaRossa ed inteverrà il Dott. Gennaro Oliviero, Presidente della VII Commissione Consiliare permanente del Consiglio regionale della Campania, nonchè proponente della legge. Infine, le conclusioni saranno affidate all’On. Fulvio Bonavitacola, Vice Presidente della Regione Campania.

 

Laghi del Matese. Presentato un piano di tutela alla Regione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.