Home Curiosità Gordon Ramsay, cosa ci fa in “zona Matese”?

Gordon Ramsay, cosa ci fa in “zona Matese”?

In un programma televisivo il noto chef farà mozzarella di bufala. E pensate in quale casificio ha fatto le sue riprese?

10454
0

Giornata di selfie e di agitazione per i fans matesini di Gordon, il celebre protagonista di programmi tv come Hell’s Chitchen, Cucine da incubo, MasterChef.
Lo scrittore, cuoco e conduttore di origine scozzese ha fatto comparsa in Alto Casertano, esattamente ad Alvignano e ad Alife nella giornata di ieri, insieme allo chef partenopeo Gino D’Acampo e al maitre d’hotel Fred Sirieix.

Il motivo…vi starete chiedendo.
Ancora una volta la mozzarella di bufala del caseificio Il Casolare dei fratelli La Vecchia di Alvignano.
Sul posto, i tre guru della cucina televisiva hanno girato le scene di un nuovo programma tv in cui proprio Gordon sarà alle prese con la mozzatura della buonissima pasta filata di bufala.
Ad Alife, in una azienda di bufale, poi, ha avuto il piacere di assistere alla mungitura e quindi vedere dal vivo il percorso “dalla nascita” del saporito latte.
Colpito positivamente dall’accoglienza calda e ospitale, Gordon e gli altri due colleghi, hanno strizzato l’occhio a questo suggestivo angolo del Matese dove sapori e bontà dei prodotti continuano a non deludere, ma soprattutto il clima di familiarità che li ha circondati nei luoghi in cui si sono recati per le riprese televisive..
Logicamente sul programma di cucina, legato alla loro presenza nel nostro territorio, resta la massima riservatezza.
Pazienteremo il tempo necessario in attesa di vederci in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.