Home Territorio Piedimonte Matese. Nasce il nuovo sito istituzionale del Comune

Piedimonte Matese. Nasce il nuovo sito istituzionale del Comune

Il nuovo sito risponde all'intento di fornire trasparenza ai cittadini, un rapporto quotidiano e diretto con l'Ente e garantire la conoscenza e la valorizzazione delle bellezze del territorio di Piedimonte Matese

2009
0

 

Il Comune di Piedimonte Matese inaugura il nuovo sito istituzionale. Un servizio col quale l’amministrazione piedimontese, guidata dal sindaco Luigi Di Lorenzo, intende garantire ai cittadini trasparenza e un rapporto costante, quotidiano e semplificato con l’Ente.
Il sito è diviso nelle seguenti sezioni: Home Albo PretorioAmministrazione TrasparenteOrgani di GovernoUffici e Contatti.

“Nei primi tempi, ovviamente, potranno registrarsi disservizi o lacune, per le quali ci scusiamo in anticipo e invitiamo a farceli notare utilizzando l’email ced@comune.piedimonte-matese.ce.it, al fine di sempre più migliorare il servizio offerto”.
Così il primo cittadino si rivolge alla cittadinanza, nel presentare il nuovo portale web della città matesina, la cui prestazione risponde, inoltre, alla finalità di “promuovere e far conoscere le straordinarie bellezze del territorio di Piedimonte Matese“. Da qui l’invito a fotografi non solo professionisti a contribuire alla crescita del sito anche in termini grafici, inviando i propri scatti; le “migliori foto saranno pubblicati apponendo il relativo logo aziendale”.

I cittadini che lo vorranno, inoltre, potranno iscriversi alla newsletter gratuita, per rimanere aggiornati su attività, iniziative e provvedimenti intrapresi dall’amministrazione comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.