Home Territorio Alife, festa con “Rinascita alifana”. Stasera a Santa Caterina

Alife, festa con “Rinascita alifana”. Stasera a Santa Caterina

2841
0
Il Consiglio comunale al completo. Accanto al sindaco Maria Luisa Di Tommaso, il segretario Mario Ambrosanio che oggi (30 giugno) termina il suo incarico

Dopo il Consiglio comunale di insediamento con il giuramento del sindaco Maria Luisa Di Tommaso, ora tocca ad un nuovo incontro “pubblico” per la squadra Rinascita alifana, vincitrice dell’ultima tornata elettorale.
Questa sera alle 21.00 in Piazza Santa Caterina, dove ha avuto sede il comitato elettorale, la fascia tricolore e la sua squadra di amministratori attendono i cittadini alifani per festeggiare insieme il positivo risultato del voto.
Musica, cibo e svago per i bambini: fondamentalmente un momento per stare insieme, tutti.

Alife si prepara al nuovo: dopo il periodo di commissariamento,  per la gestione Di Tommaso è tempo di far ripartire la macchina amministrativa con fondamentali adempimenti come la nomina del Segretario comunale e quella del responsabile di area amministrativa: “Tasselli fondamentali e prioritari per il normale e corretto funzionamento della Casa comunale e dei suoi servizi”, ha spiegato il Sindaco.
Tra gli auspici del primo cittadino, già in occasione del primo Consiglio comunale, il dialogo e il confronto con i gruppi di minoranza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.