Home Eventi CAI Piedimonte Matese. “L’Imboscata 2018” al rifugio di monte Orso

CAI Piedimonte Matese. “L’Imboscata 2018” al rifugio di monte Orso

L'evento del CAI si terrà domenica 15 luglio, presso la Capanna Sociale di Monte Orso, nel comune di Castello del Matese

1971
0

Domenica prossima, 15 luglio, ritorna L’Imboscata – Matese in progress. Presso la Capanna Sociale di Monte Orso, nel territorio comunale di Castello del Matese, a partire dalle 10.00 e fino al tramonto, prenderà corpo l’evento estivo promosso dal CAI sezione di Piedimonte, e finalizzato alla valorizzazione e alla tutela del territorio ed alla promozione delle Terre Alte, in base a un programma costituito da interessanti momenti di approfondimento.

Alle 10.50 il presidente del CAI accoglierà gli intervenuti, mentre alle 11.00 si terrà I giovani e il CAI tra alpinismo giovanile e arte musicale, incontro-dibattito che farà da preludio alla successiva parentesi musicale, animata dai ragazzi del Centro Musicale Pro Arte. Dopo il concerto via a un rilassante pic-nic nel bosco della Capanna Sociale, che sarà l’occasione per condividere attimi di spensieratezza in compagnia e soprattutto godendo di aria buona. Per informazioni dettagliate è possibile consultare la pagina Facebook del CAI Piedimonte Matese o l’indirizzo www.caipiedimontematese.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.