Home Eventi Caiazzo. La Pro Loco promuove la Caccia all’Olio

Caiazzo. La Pro Loco promuove la Caccia all’Olio

L'evento, nato nell'ambito de "La Notte della Maddalena", mira a coinvolgere le realtà presenti nel Centro storico caiatino ed a valorizzare i tesori del luogo, di cui l'Olio è uno degli elementi distintivi

1704
0

A Caiazzo, sabato 21 e domenica 22 luglio, si svolgerà la Caccia all’Olio. La singolare manifestazione, che si terrà nell’ambito de La Notte della Maddalena, è un evento ideato e realizzato dalla Pro Loco Nino Marcuccio, in collaborazione con il Comune di Caiazzo, il Comitato La Maddalena e l’U.N.P.L.I.

Si tratterà di un gioco a squadre, che si snoderà all’interno del Centro storico caiatino e che punterà a coinvolgere tutte le realtà presenti all’interno del territorio, all’insegna della Cultura locale e della valorizzazione dei tesori del territorio, di cui l’Olio appunto è uno dei segni distintivi.

Le iscrizioni all’evento saranno aperte fino alle 16.00 del 22 luglio, presso la sede della Pro Loco di Caiazzo: l’avvio della manifestazione è fissato per le 17.00 mentre la premiazione avverrà alle 21.00.

Per maggiori informazione ci si può rivolgere alla Pro Loco Caiazzo Nino Marcuccio, presso la sede di piazza Santo Stefano Menecillo 1 (tel. 0823/862761), oppure inviando una email all’indirizzo caiazzoproloco@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.