Home Eventi Sant’Angelo d’Alife. Degustazioni e musica “all’ombra del Castello Normanno”

Sant’Angelo d’Alife. Degustazioni e musica “all’ombra del Castello Normanno”

Da questa sera fino a domenica, 19 agosto, Sant'Angelo D'Alife ospiterà l'evento "All'ombra del Castello Normanno", degustazioni di funghi porcini e tartufi, organizzato dalle Pro Loco Archangelus e Santangiolese

1712
0

Questo fine settimana, (17, 18 e 19 agosto), il borgo di Sant’Angelo d’Alife farà da cornice all’evento “All’ombra del Castello Normanno”. Abitanti del posto e visitatori potranno degustare funghi porcini, tartufi e alcune delle più gradevoli eccellenze del Matese e dell’Alto Casertano, nel corso dell’evento organizzato dalle Pro Loco Archangelus e Santangiolese.

L’accattivante scenario, costituito dal Castello Normanno di Rupecanina, darà il benevenuto a quanti vorranno raggiungere il paese per accostarsi al bello che il territorio rispecchia attraverso i prodotti che esso ha da offrire. Agli stand gastronomici che popoleranno le vie di Sant’Angelo si accompagnerà tanta buona musica popolare, visite guidate alla volta dei luoghi più caratteristici e, per esperti e appassionati, illustrazioni e mostre sui funghi, organizzate dall’Associazione Micologica del Matese.

Per i dettagli è possibile visitare la pagina facebook delle Pro Loco Archangelus e Santangiolese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.