Home Chiesa e Diocesi Caiazzo e Alife, lutto cittadino per i funerali di Marcello e Michele...

Caiazzo e Alife, lutto cittadino per i funerali di Marcello e Michele Melillo

Alle 15.00 nella chiesa di San Francesco sarà il Vescovo Valentino a celebrare le esequie

5075
0

Si terranno questo pomeriggio a Caiazzo, alle 15.00, nella chiesa di San Francesco i funerali del piccolo Marcellino e del papà Michele Melillo morti tragicamente in un incidente stradale sull’A1 il 29 agosto mentre si recavano, insieme ad Ester, mamma e moglie, al Nord per le cure mediche necessarie al bambino.

Sarà il Vescovo Valentino Di Cerbo a celebrare le esequie che si prevedono partecipate da centinaia di persone: amici e parenti provenienti dalle due comunità toccate dal lutto, Caiazzo città di residenza della famiglia Melillo e Alife di dove era originario Michele.

In entrambi i Comuni, i sindaci Stefano Giaquinto e Maria Luisa Di Tommaso hanno dichiarato il lutto cittadino per la giornata odierna, invitando i titolari delle attività commerciali a sospendere i propri servizi in concomitanza dell’orario dei funerali e i cittadini e le associazioni a manifestare il proprio cordoglio.

Comunità strette nel dolore e prese dall’incredulità in cui si avverte forte il peso di una ripresa che sarà faticosa, difficile da gestire, ma necessaria affinché la vita proceda nelle relazioni, nel lavoro, nel bene e negli affetti che tutti sono chiamati a coltivare e custodire a scambiarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.