Home Eventi A Pratella ritorna “Equinozio d’autunno”, nuova edizione e nuove idee

A Pratella ritorna “Equinozio d’autunno”, nuova edizione e nuove idee

Il 29 settembre a Pratella prenderà corpo la seconda edizione dell'evento, organizzato dalla Pro Loco

310
0

L’estate è agli sgoccioli e a Pratella già ci si prepara per la stagione autunnale, con un evento quest’anno alla seconda edizione: Equinozio d’autunno. A promuoverlo è la Pro Loco Pratella, proponendo un programma che soddisfi il criterio dell’originalità, alla luce del nuovo Direttivo alla guida dell’Associazione. L’appuntamento è per sabato 29 settembre, quando, dalle 20.30, la piazza assumerà i colori dell’autunno, occupata da foglie secche, ghiande e damigiane, elementi tipici della stagione che si avvicina.

L’evento sarà ancora più ricco grazie all’allestimento di uno spazio per le foto, riprendendo l’idea già concretizzata lo scorso anno, a cui si aggiungerà il librarsi di trenta lanterne in cielo, conferendo così al tutto un tocco di poeticità.
Nel frattempo, gli organizzatori del Direttivo e i gruppi coordinati da Maria Cavicchia sono al lavoro per realizzare un evento che sappia sorprendere gli ospiti, in vista di risultati ancora più positivi di quelli ottenuti nella precedente edizione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here