Home Territorio Piedimonte Matese, nuovo comandante Baldacci incontra il territorio

Piedimonte Matese, nuovo comandante Baldacci incontra il territorio

Il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Piedimonte Matese ha incontrato il sindaco Di Lorenzo e gli studenti del Galilei

3234
0

A Piedimonte Matese è subito incontro tra comunità e nuovo comandante dei Carabinieri. Nominata pochi giorni fa, il neo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Piedimonte Matese, è subentrata al Maggiore Giovanni Falso, trasferito ad altro incarico. Nella giornata di ieri,  ha incontrato il sindaco Luigi Di Lorenzo, alla presenza anche dell’assessore regionale Sonia Palmeri. Nel corso dell’incontro, il sindaco ha avuto occasione per esporre al comandante Baldacci le problematiche maggiormente legate al territorio, ma anche le eccellenze da preservare. Sempre ieri, il comandante Baldacci ha preso parte alla cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico al Liceo Galileo Galilei, presentandosi agli studenti e mostrando interesse e passione.

Francesca Baldacci, originaria di Pescara e nell’arma dal 2005, è stata fino ad ora in forze ad Urbino dopo un’esperienza di tre anni in Sardegna al comando del Plotone Allievi della Scuola Allievi Carabinieri di Iglesias, dove ha insegnato anche materie tecnico-giuridiche. Al Capitano Baldacci, è giunto dunque un benvenuto a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità, augurandole buon lavoro e ricordando lo stretto rapporto di collaborazione instaurato negli anni tra le varie istituzioni. Era presente all’incontro anche il comandante dei Carabinieri della stazione di Piedimonte Matese, Lgt. Lucio Campanile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.