Home Chiesa e Diocesi Servizio Civile in Diocesi. Cercasi 4 volontari rimborsati, entro il 28 settembre

Servizio Civile in Diocesi. Cercasi 4 volontari rimborsati, entro il 28 settembre

La selezione avverrà tra i giovani tra i 18 e i 28 anni. La Caritas Diocesana e mette a disposizione 4 posti per il progetto "Ci Ascoltiamo - Campania", a 433,80 euro al mese

1144
0

Hai tra 18 e i 28 anni e vuoi dedicare il tuo tempo agli altri? Il progetto “Ci Ascoltiamo – Campania” del Servizio Civile mette a disposizione presso la Diocesi Alife-Caiazzo 4 posti per volontari orientati all’ascolto e all’accoglienza di adulti con disagi sociali. Il contratto ha una durata prevista di 12 mesi e prevede la frequenza del volontario per 30 ore settimanali, con un rimborso mensile di 433,80 euro. Il 28 Settembre è il giorno di scadenza per la consegna delle domande a mano, presso la Cancelleria della Curia diocesana, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00, e il martedì e il venerdì dalle 15:00 alle 18:00.

Leggi le modalità e i requisiti per la presentazione della domanda. (Clicca qui)

Se il progetto della Caritas Diocesana non soddisfa le tue richieste, il territorio mette a disposizione molti altri progetti di ambito sociale nei vari comuni del Matese e dell’Alto Casertano.

Clicca qui per scegliere il progetto che più ti piace.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.