Home Chiesa e Diocesi Servizio Civile in Diocesi. Cercasi 4 volontari rimborsati, entro il 28 settembre

Servizio Civile in Diocesi. Cercasi 4 volontari rimborsati, entro il 28 settembre

La selezione avverrà tra i giovani tra i 18 e i 28 anni. La Caritas Diocesana e mette a disposizione 4 posti per il progetto "Ci Ascoltiamo - Campania", a 433,80 euro al mese

937
0

Hai tra 18 e i 28 anni e vuoi dedicare il tuo tempo agli altri? Il progetto “Ci Ascoltiamo – Campania” del Servizio Civile mette a disposizione presso la Diocesi Alife-Caiazzo 4 posti per volontari orientati all’ascolto e all’accoglienza di adulti con disagi sociali. Il contratto ha una durata prevista di 12 mesi e prevede la frequenza del volontario per 30 ore settimanali, con un rimborso mensile di 433,80 euro. Il 28 Settembre è il giorno di scadenza per la consegna delle domande a mano, presso la Cancelleria della Curia diocesana, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00, e il martedì e il venerdì dalle 15:00 alle 18:00.

Leggi le modalità e i requisiti per la presentazione della domanda. (Clicca qui)

Se il progetto della Caritas Diocesana non soddisfa le tue richieste, il territorio mette a disposizione molti altri progetti di ambito sociale nei vari comuni del Matese e dell’Alto Casertano.

Clicca qui per scegliere il progetto che più ti piace.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here