Home Territorio A Gioia Sannitica si festeggia San Michele Arcangelo

A Gioia Sannitica si festeggia San Michele Arcangelo

Dal 28 fino al 30 settembre un fitto programma di appuntamenti, religiosi e civili, allieteranno i festeggiamenti in onore del Santo Patrono

2216
0

Maria Annunziata Forgione – Come ogni anno, nel piccolo comune in provincia di Caserta, Gioia Sannitica, frazioni comprese (Caselle, Curti, Criscia, Calvisi, Carattano, Auduni, Madonna del Bagno), ci si procede con i preparativi per la festa del Santo Patrono: San Michele Arcangelo.
Il Comitato Festa è attivo da tempo per rendere impeccabili le giornate di festa, che avranno luogo nella piazzetta del paese il 28, 29 e 30 settembre. Anche l’Amministrazione comunale è al lavoro; infatti, sotto l’occhio vigile dell’assessore Pasquale Camputaro, gli uomini della Comunità Montana sono attivi per la pulizia delle strade e delle piazze al fine di rendere accogliente il paese, che attende non solo la processione del Santo, accompagnato da canti e preghiere, ma da serate di festa, con musica, spettacoli pirotecnici e assaggi di vino che prevedrà la premiazione del vino migliore. Tutti sono invitati a partecipare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.