Home Attualità Piedimonte Matese. Ottaviani smentisce “Proseguo nella stessa direzione”

Piedimonte Matese. Ottaviani smentisce “Proseguo nella stessa direzione”

Dopo un fine settimana bollente, dove sono state fatte circolare ipotesi ed illazioni sul suo futuro politico, la giovane Consigliera piedimontese chiarisce la propria posizione, riconfermando l'impegno a favore della cittadinanza

1583
1

E’ stato un fine settimana particolarmente turbolento, per Monica Ottaviani.

Nel corso dell’ultimo week end infatti, l’opinione pubblica locale è stata attraversata da una serie voci e di illazioni, che vedrebbero la giovane esponente politica piedimontese sempre più vicina all’amministrazione Di Lorenzo. Ma a quanto pare non c’è nulla di vero.

A smentire il coro di congetture è la stessa Monica Ottaviani, precisando la propria posizione con un Comunicato stampa a sua firma, fatto pervenire in questi minuti alla nostra Redazione. Attraverso di esso, la Consigliera ribadisce la propria fedeltà al progetto politico intrapreso e rilancia l’impegno personale a beneficio della cittadinanza.

Il testo completo del Comunicato
“Mi corre l’obbligo di smentire certa stampa e credo sia ora di chiarire quale è la mia posizione inerente a certe voci messe in piedi con maestria da seminatori di vento. Credo che certe scelte si facciano con coraggio, consapevolezza ed orgoglio.

Non esistono quelle giuste e neanche quelle sbagliate. La mia azione vuole continuare nello stesso contesto e nella stessa parte parte politica alla quale non intendo voltare le spalle. Anzi, sono convinta che da questo stesso pomeriggio possiamo continuare a lavorare per il territorio e con il territorio con maggiore stima, vicinanza e rispetto.

Chi si insedia in minoranza, resta in minoranza, facendo il doppio del lavoro e del sacrificio per riuscire a carpire conoscenza e strategie, provando a leggere tra le righe. Oggi sono forte e credo in un progetto nuovo e determinato che possa contribuire a regalare ai cittadini di Piedimonte la città che merita.

Più volte, mi sono seduta al tavolo con l’attuale maggioranza, ma solo con spirito di  collaborazione e per cercare di remare in un’unica direzione per  risollevare le sorti della nostra amata Piedimonte, non sicuramente per trovare accordi personali, poter pretendere qualcosa in cambio e mettere in piedi inciuci di palazzo. Perché io Piedimonte la amo, anche con l’erba alta, le fioriere spoglie e il traffico all’ora di punta.

Resto a disposizione della mia città, nell’umile carica di consigliere comunale di minoranza, disposta come sempre, ma oggi ancora di più, all’ ascolto e a contribuire a lavorare alla costruzione di un progetto politico, umano, sociale e culturale che sia forte e che porti ogni giorno Piedimonte a scelte consapevoli e coraggiose.”

Monica Ottaviani

1 COMMENTO

  1. Brava Monica Ottaviano coerente con le sue idee, amare il proprio paese non significa per forza sventolare al vento come una bandiera per promesse!!!! Massima stima

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here