Home Chiesa e Diocesi Servizio civile in Caritas. Al via le selezioni dei candidati, prima convocazione...

Servizio civile in Caritas. Al via le selezioni dei candidati, prima convocazione il 26 ottobre

Sono 16 in totale i giovani che hanno fatto domanda di selezione al Bando Nazionale che prevede anche nella Diocesi di Alife-Caiazzo attività di formazione e volontariato sul progetto "Ci ascoltiamo-Campania"

1589
0

Dopo la il bando di Concorso del Servizio Civile Nazionale, cui ha partecipato la Diocesi di Alife-Caiazzo con il progetto Ci ascoltiamo-Campania (per un totale di n.4 volontari da selezionare), condiviso con altre diocesi della Regione, sono pubblicati i nomi dei ragazzi che hanno presentato domanda di partecipazione: per ciascuno di essi, come in tutta Italia, sono diverse le fasi di selezione per l’ammissione al progetto.

Di seguito i nomi e le date delle convocazioni.

1. Scotto Rosato Francesca;
2. Tavano Alessandro;
3. Riccio Domenico;
4. Mastrangelo Vincenzo;
5. Mailloli Robert;
6. Mastromarino Giovanni;
7. Santagata Davide;
8. Fontana Amalia;
9. Sgrò Eleonora;
10. Casaburo Sisto;
11. Tartaglia Annamaria;
12. Lanzone Pietro;
13. Mastroianni Gianluca;
14. Di Lello Luca;
15. Taddeo Alessia;
16. De Martinis Marianna.

sono invitati a partecipare muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità alla prima fase della selezione (consistente nel corso informativo, dinamiche di gruppo e questionario di valutazione) che si terrà il giorno 26 ottobre 2018, alle 16.00 presso la sala multimediale del Seminario vescovile (via A. Scorciarini Coppola, 234 – Piedimonte Matese).

Inoltre, gli stessi candidati su menzionati sono invitati a partecipare qualora abbiano svolto la prima fase di selezioni, fatti salvo i casi di assenza per giustificato motivo, alla seconda fase di selezione (consistente in un colloquio individuale) che si terrà il giorno 30 ottobre alle 12.30 ad Aversa, vico Sant’Agostino, 4 (Centro polivalente Madre Teresa di Calcutta.

Si fa presente che il presente avviso ai sensi dell’art. 6 del bando ha effetto di notifica per tutti i candidati e che non riceveranno ulteriore comunicazione.

N.B. La mancata partecipazione ad una sola delle due fasi di selezione senza giustificato motivo comporta l’esclusione dal concorso.
Delle eventuali cause di esclusione sarà data comunicazione all’interessato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.