Home Sport Alvignano. CSI Kairòs, domani il fischio di inizio e la novità del...

Alvignano. CSI Kairòs, domani il fischio di inizio e la novità del Kairòs Trophy

Ad arricchire l’offerta Kairòs, giunge da quest’anno il Kairòs Trophy, torneo amatoriale di calcio a 5

886
0

È previsto per domani l’inizio ufficiale delle attività del CSI Kairòs.
I rossoblu di Alvignano, impegnati nel campionato provinciale di calcio a 5, si ritroveranno alle ore 16.00 presso l’omonimo oratorio con entrambe le formazioni per trascorrere insieme a tifosi ed appassionati una giornata di festa. Previste una partitella in famiglia per la categoria OPEN maschile, un’amichevole per la femminile contro le ragazze di Sun Inside.

Un progetto giunto al quinto anno di attività, caratterizzato dal nobile fine di costituire un veicolo di aggregazione sociale attraverso il mezzo dello sport, fine che non ha impedito di raggiungere nel corso di questo quinquennio importanti risultati. Un campionato vinto nella sezione provinciale casertana, una finale di play-off provinciale persa e play-off regionali persi in semifinale per i ragazzi, una Summer Cup vinta con gli Under 18, play-off regionali disputati anche dalla compagine femminile: un curriculum di tutto rispetto per la formazione alvignanese.

Ad arricchire l’offerta Kairòs, giunge da quest’anno il Kairòs Trophy, torneo amatoriale di calcio a 5 che inizierà il primo novembre e terminerà il prossimo maggio, aperto a chiunque voglia partecipare. Si giocherà il giovedì ed il venerdì presso il campo dell’oratorio alvignanese e vedrà premiate le prime tre classificate, il capocannoniere, il miglior portiere ed il gol più bello.

Insomma, ci sarà da divertirsi: buon anno, Kairòs!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here