Home Territorio Caiazzo. Area PIP, riaperto il bando per l’affidamento di tre lotti

Caiazzo. Area PIP, riaperto il bando per l’affidamento di tre lotti

"Dare nuovo slancio e una decisiva spinta all'economia della città e del territorio. Creare le condizioni dell’impresa e del lavoro è e sarà una priorità assoluta per l’Amministrazione e per la città", così il sindaco Stefano Giaquinto

1010
0

L’amministrazione comunale di Caiazzo, guidata dal sindaco Stefano Giaquinto, riapre i termini del bando per la vendita di tre lotti nella zona Pip della città. L’incarico è stato affidato al Responsabile del Settore 4 per l’adozione degli atti necessari alla procedura.
La decisione di riaprire il bando risponde alla volontà di “dare nuovo slancio e una decisiva spinta all’economia della città e del territorio. Creare le condizioni dell’impresa e del lavoro è e sarà una priorità assoluta per l’Amministrazione e per la città”, come dichiara Giaquinto.

L’obiettivo è quello di aprire nuove opportunità per i giovani e “la creazione di nuove occupazioni, per accogliere piccole e medie aziende, idee di giovani professionisti, imprese che possono nascere e crescere in sinergia con gli intenti dell’Amministrazione da me guidata”, conclude il primo cittadino. Lo sviluppo della zona industriale rappresenta un motivo di crescita per l’intera città, in linea con l’intenzione del gruppo Uniti per Caiazzo conferma di spianare la strada per l’ingresso nel mercato del lavoro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.