Home Territorio Uniti per Alife presenta #oggiraccolgoio, domenica di pulizie in strada

Uniti per Alife presenta #oggiraccolgoio, domenica di pulizie in strada

Domenica 21 Ottobre dalle ore 9:00 per ripulire strade, piazze e valloni. L'associazione offrirà guanti e sacchi a tutti i partecipanti

1979
0

L’associazione Uniti per Alife, nata dopo l’esperienza politica delle ultime elezioni amministrative nel comune di Alife, inizia il suo percorso di attività culturali e promozione sociale, coinvolgendo i già numerosi soci, circa 70, e ampliando l’invito a chiunque volesse aggiungersi all’iniziativa.

#Oggiraccolgoio è la giornata ecologica promossa sul territorio nazionale da Legambiente, unitamente a Repubblica, raccogliendo adesioni in tutta Italia da parte delle associazioni. Uniti per Alife, sarà dunque in strada Domenica 21 Ottobre, in piazza e nelle campagne, per ripulire con mezzi propri gli angoli che sono disseminati di rifiuti, troppi purtroppo nel nostro territorio. L’appuntamento per tutti coloro che vorranno partecipare alla manifestazione è in Piazza della Liberazione alle ore 9:00, per poi dividersi in gruppi e coprire più zone della città. Saranno forniti ai partecipanti guanti e sacchi e tutto il raccolto sarà depositato e riconsegnato alle ore 12:00, presso il punto di ritrovo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.