Home Bacheca parrocchiale Caiazzo festeggia S. Stefano Menicillo, patrono della città e della Diocesi

Caiazzo festeggia S. Stefano Menicillo, patrono della città e della Diocesi

988
0

A Caiazzo, sabato scorso (20 ottobre), è iniziata la Novena in onore di Santo Stefano Menicillo, patrono della città e compatrono diocesano. Ogni sera, alle ore 18.30, nella chiesa di San Francesco, recita del Santo Rosario e a seguire la Celebrazione Eucaristica.
Sabato 27 ottobre – ore 21.00 – serata musicale con il Concerto dei Talenti di Franco Mantovanelli; domenica 28 ottobre – ore 21.00 – seconda serata musicale con l’Orchestra Carioca di Mauro Altieri. Partecipano le Gemelle Piantadosi Raffaella Piantadosi Antonella Piantadosi e la ballerina Angela Barbiero.
Chiude la serata l’ospite d’eccezione Luca Sepe.
Lunedì 29 ottobre – ore 8.00 – Prima Messa nella Chiesa di San Francesco; ore 10.30 – Messa Solenne; ore 16.00  – Arrivo Banda Musicale “Città di Tuoro” Caserta e giro del paese; ore 19.00 – processione per le vie interne della città con i busti di Santo Stefano e di San Ferdinando. Segue una Solenne Concelebrazione con la partecipazione del Clero della Diocesi, presieduta da S.E. Mons. Valentino Di Cerbo; ore 22:00 – Chiusura della festa con artistici Fuochi d’artificio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.