Home Territorio Croce Rossa. Veronica Pone sostituisce il compianto Di Robbio

Croce Rossa. Veronica Pone sostituisce il compianto Di Robbio

Il nuovo presidente CRI del territorio Matesino e dell'Alto Casertano è Veronica Pone, successore del dott. Di Robbio deceduto lo scorso Agosto.

641
0

È Veronica Pone il nuovo Presidente del Comitato dell’Alto Casertano e Matesino della Croce Rossa Italiana: è il secondo presidente dalla costituzione di questo organo di Croce Rossa, dopo la morte del dott. Raffele Di Robbio scomparso lo scorso 22 Agosto. A distanza di un anno dalle prime elezioni, domenica 4 Novembre, dalle 8.00 alle 20.00 presso la sede del Comune di Pietravairano, in Piazza Salvo D’acquisto, è stato eletto il nuovo Presidente di Croce Rossa del Comitato che opera sul nostro territorio Alto Casertano e Matesino, Veronica Pone.

Un Presidente attento alle esigenze degli altri che insieme alla sua squadra ha portato il Comitato Alto Casertano e Matesino a raggiungere grandi traguardi, in veste di Vice Presidente durante il precedente mandato con Di Robbio. Un lavoro condiviso insieme agli altri Consiglieri eletti e volontari del nuovo Direttivo: Massimo Ciaramello, Massimo Melese e Marilena D’Angelo; mentre continua ad essere Consigliere Giovane Jessica D’Andrea. Insomma, una squadra che oltre ad offrire servizi di assistenza sanitaria sul nostro territorio, ha l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale perché la Mission della CRI è sempre stata quella di prevenire e ridurre la sofferenza umana.
Un Grazie va a tutti coloro che volontariamente si spendono per gli altri e credono nel lavoro di squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here