Home Chiesa e Diocesi Piedimonte Matese. A S. Maria Maggiore “San Martino in Oratorio”

Piedimonte Matese. A S. Maria Maggiore “San Martino in Oratorio”

Sabato 10 novembre, dalle 10.30 alle 18.30, si darà vita a momenti di divertimento, giochi e sport presso l'Oratorio San Domenico Savio

343
0

La Fiera di San Martino rappresenta, per la città di Piedimonte Matese, un richiamo alla tradizione in cui ogni cittadino, di oggi e di ieri, ritrova la sua identità.
Per questa edizione della Fiera, che si preannuncia ancora più ricca delle precedenti, la parrocchia di Santa Maria Maggiore ha scelto di partecipare al clima di festa, organizzando “San Martino in Oratorio”. Sabato prossimo (10 novembre), l’Oratorio San Domenico Savio, in piazza De Benedictis, rimarrà aperto dalle 10.30 alle 18.30.

L’invito è rivolto a tutti i ragazzi che intendono godere di momenti di genuina spensieratezza insieme ai propri amici e agli animatori, prendendo parte a diverse divertenti iniziative, tra cui giochiattività sportiveballoon art e tanto altro, dando spazio anche alla propria fantasia.
I ragazzi potranno inoltre pranzare in oratorio, dove verrà loro offerto il primo piatto e dovranno preoccuparsi di portare solo il secondo.
Chi lo vorrà, potrà richiedere anche l’utilizzo dei campetti in orario serale, chiedendo informazioni anche attraverso la pagina Facebook parrocchiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here