Home Chiesa e Diocesi Caritas diocesana, facciamo il punto. Il 14 dicembre l’assemblea diocesana

Caritas diocesana, facciamo il punto. Il 14 dicembre l’assemblea diocesana

739
0

Un incontro per fare il punto e per “rilanciarsi”.
La Caritas diocesana convoca tutti i volontari della Parrocchie per la presentazione delle linee programmatiche per i prossimi mesi dopo la nomina del nuovo direttore don Alessandro Occhibove.
L’incontro è fissato per venerdì 14 dicembre alle 16.30 presso la Sala multimediale dell’Episcopio.
L’occasione sarà utile al Direttore, al lavoro già dal 1 settembre, per conoscere i volontari che ancora non ha incontrato e soprattutto ascoltare le esigenze diverse che avanzano da più parti della Diocesi, lì dove cambiano i volti e anche le richieste di aiuto.
Dal canto suo, don Alessandro Occhibove e i collaboratori, informeranno i partecipanti sulle attività condotte negli ultimi tre mesi, aggiorneranno sullo stato di aiuti che la Caritas sta fornendo in queste settimane a singoli e nuclei familiari, e indicheranno le linee di collaborazione tra la Diocesi e le Parrocchie a sostegno della povertà.
Passaggio anche sulla formazione e l’aggiornamento che nei prossimi mesi toccherà ai tanti volontari distribuiti sul territorio, puntando così ad un servizio che sia – come sempre – di professionalità non senza la spiritualità del servizio ai fratelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.