Home Eventi Baia e Latina. Attesa per il Presepe Vivente, 29 e 30 dicembre

Baia e Latina. Attesa per il Presepe Vivente, 29 e 30 dicembre

Torna il Presepe Vivente in paese, a cura dell'Associazione Il Borgo

1095
0
presepe vivente baia e latina 2016
Scene del Presepe Vivente edizione 2016

Lavinia Onofrio – Anche quest’anno il comune di Baia e Latina ospita il Presepe Vivente, ammesso a finanziamento dalla Regione Campania, con Decreto Dirigenziale n. 12 del 09/08/2018.
I ragazzi dell’Associazione Il Borgo si stanno preparando per non deludere le aspettative di abitanti e visitatori che, provenienti da diverse località della Campania, approfitteranno della manifestazione natalizia anche per conoscere il paese altocasertano.

I giorni dedicati al Presepe sono il 29 e il 30 dicembre prossimi, quando in ogni angolo di Baia e Latina risuonerà il calore del Natale nella rievocazione della nascita di Gesù, che sarà realizzata grazie alla partecipazione di giovani e meno giovani. Fondamentale inoltre la collaborazione materiale di commercianti e artigiani del posto, affinché anche questa edizione del Presepe Vivente possa riuscire al meglio.

Nel corso delle due serate verranno allestiti stand gastronomici, con degustazioni e assaggi di piatti e bevande tipici del luogo, e mercatini artigianali.

Baia e Latina. Torna il Presepe Vivente per i vicoli del borgo antico. Visitatori da tutta la Campania

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.