Home Territorio Formicola. Spara uomo con fucile da caccia, i Carabinieri lo arrestano

Formicola. Spara uomo con fucile da caccia, i Carabinieri lo arrestano

La vicenda è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 18 novembre. Ora l'arrestato si trova presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere

2532
0

È di questi minuti la notizia dell’arresto da parte dei Carabinieri di Formicola di un giovane del posto. L’arresto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 18 novembre, dopo che il reo ha esploso 3 colpi di arma da fuoco, un fucile da caccia, nei confronti di un uomo che si trovava in un terreno agricolo confinante con la sua abitazione. In seguito agli spari, la vittima è rimasta ferita al braccio sinistro e subito trasportato all’Ospedale Civile di Caserta dal suo datore di lavoro, dove è stato dimesso in seguito alle cure specifiche.

Presso l’abitazione dell’arrestato i Carbinieri hanno rinvenuto ben 9 fucili da caccia, legalmente detenuti, con le relative munizioni. Le armi sono state sottoposte a sequestro, insieme a 2 cartucce calibro 12 esplose sul luogo dell’accaduto, mentre l’uomo è stato tradotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.