Home Territorio Castel di Sasso. Maltempo, Protezione Civile sempre attiva

Castel di Sasso. Maltempo, Protezione Civile sempre attiva

Dopo la forte pioggia di ieri, i volontari sono intervenuti per liberare da fango e detriti il territorio comunale di Castel di Sasso e Pontelatone

1240
0

Mariarosaria Parillo – Instancabili i volontari della Protezione Civile di Castel di Sasso, i quali continuano a dare il loro prezioso tributo al territorio. Il loro intervento è avvenuto a seguito del maltempo che nella giornata di ieri si è abbattuto anche sull’Alto Casertano. I ragazzi si sono allertati per monitorare la preoccupante condizione dei luoghi di loro competenza.

Coordinati da Cristian Petruccelli, i volontari sono intervenuti, muniti di torce e pale, per rimuovere il fango dalle strade, rimanendo operativi fino a tarda ora e tenendo aggiornati i cittadini attraverso i profili Facebook e Instagram, permettendo così ai residenti nel territorio comunale e nelle frazioni, di segnalare qualsiasi tipo di disagio. La loro azione è stata fondamentale anche per il comune di Pontelatone, dove i ragazzi sono stati chiamati per rimuovere detriti che si erano accumulati in strada.

Ancora una volta, dunque, i volontari si adoperano, resistendo alla stanchezza e alle avversità del clima e garantendo un controllo continuo per l’intero territorio comunale, come già avvenuto lo scorso mese di ottobre, quando il loro tempismo si è rivelato necessario per liberare i tratti viari da rami che erano d’intralcio alla viabilità.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.