Home Scuola Istituto V. De Franchis. La Scuola che premia il merito

Istituto V. De Franchis. La Scuola che premia il merito

La manifestazione si è svolta sabato 24 novembre presso l'auditorium dell'Istituto De Franchis. Nel corso della mattinata sono stati premiati anche gli studenti che hanno partecipato allo stage lavorativo che si è svolto a Malta e Viorel Stirbu, finalista vincitore del Civic Hack

1582
0

Grande festa sabato mattina con  “La Scuola premia il merito”, una manifestazione che si è svolta presso l’auditorium dell’Istituto Tecnico Economico “V. De Franchis” e che ha visto la partecipazione degli studenti delle terze medie Scuola Secondaria di 1° Grado “Giacomo Vitale” e del  “Coro Vitale”, costituito dagli alunni della stessa scuola. Il Coro è stato diretto dal professore Michele Leone, che ha accompagnato con grande passione e maestria le musiche cantate dai ragazzi.

È stata una festa ricca di emozioni: gli studenti hanno partecipato con grande entusiasmo, si sono divertiti ed hanno trascorso una piacevole mattinata. Durante l’iniziativa sono stati premiati gli studenti che hanno partecipato allo stage lavorativo della durata di un mese che si è svolto a Malta e Viorel Stirbu, finalista vincitore del Civic Hack, la maratona di Informatica che si è svolta a fine ottobre a Caserta.

Sia lo stage di Malta che l’Hackatlon sono due riconoscimenti molto importanti per l’Istituto Tecnico Economico V. De Franchis. Durante la manifestazione sono stati proiettati dei video che hanno illustrato i momenti salienti delle due attività extrascolastiche, sono stati consegnati i diplomi di partecipazione e gli studenti hanno raccontato la loro esperienza. Un bellissimo appuntamento in un auditorium gremito a cui hanno partecipato docenti, alunni e genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.