Home Territorio Matese. Successo per la Giornata Ecologica del Lions Club “I Sanniti”

Matese. Successo per la Giornata Ecologica del Lions Club “I Sanniti”

La cura e il rispetto dell'ambiente cittadino al centro della Giornata Ecologica che si è svolta sabato scorso, in collaborazione con associazioni del territorio casertano, come "Fare Ambiente"

372
0

Positivo e incoraggiante il successo ottenuto alla Giornata Ecologica che si è svolta sabato scorso, 24 novembre, e promossa dal Lions Club “I Sanniti”. Il rispetto dell’ambiente al centro dell’evento, che ha avuto come punto di partenza la città di Piedimonte Matese. Qui si è proceduto alla pulizia degli spazi verdi delle mura megalitiche di Monte Cila, e di altre zone cittadine, come la Villa comunale.

Importante è stato il sostegno da parte del sindaco di Piedimonte, Luigi Di Lorenzo, e del presidente del Consiglio comunale, Gianluigi Santillo, i quali non sono mancati alla manifestazione. Tra le associazioni che hanno supportato l’iniziativa in primis c’è “Fare Ambiente”, collaborazione che “ha rafforzato ancora di più l’intento di cominciare bene a servire il territorio”, come dichiara il presidente del Club Pasquale Franco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here